Il noto ristorante spagnolo Ba Ba Reba di via F.Corridoni 1 Milano ha esposto alcuni ritratti pittorici dell’artista Roberta Moscheo. È stata una inaugurazione spumeggiante tra deliziosi tapas spagnoli e sangria. Gli ospiti hanno avuto la possibilità di ammirare i dipinti “hipnotici” tra sguardo e colore di Roberta Moscheo.
Nei suoi volti espressionisti femminili traspare una malcelata malinconia quasi volesse affermare la centralità della condizione di donna nel contesto sociale. Dopo gli studi, Roberta Moscheo si immerge nel mondo del make up e lavorare con i pennelli le permette di esprimere le sue capacità artistiche che la portano infine ad iscriversi all’Accademia delle Belle Arti di Brera ed espandere, così, il suo campo d’ispirazione. I dipinti rimarranno esposti per una decina di giorni nel ristorante milanese, permettendo così al pubblico di ammirarli.
All’inaugurazione erano presenti tra gli altri studenti, Professori di Brera, esperti di comunicazione, pubblico internazionale. Roberta Moscheo ha esposto le sue opere anche alla Pesa Pubblica e ha realizzato, in occasione del Gin Day, da Gino 12 e al Just Cavalli i suoi quadri ispirati e dedicati a Ginarte, il gin a base di botaniche utilizzate dai pittori del Rinascimento, come Pontormo e fortemente connesso con il mondo dell’arte.
©TGCOM24
Su questo sito utilizziamo solo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicita' in linea con le tue preferenze.